Nelle ultime elezioni Amministrative del 2009 mi sono ricandidato nella lista uscente del Movimento Arcobaleno senza però risultare eletto.
Nelle elezioni Amministrative del 2004, sono stato eletto Consigliere al Comune di Oppido Mamertina nella lista del Movimento Arcobaleno riscuotendo un buon successo essendo risultato il quinto degli eletti della lista vincente e il secondo in Oppido centro.
Sono stato delegato alla Sanità ed Igiene Pubblica e Informazione ed Innovazione Tecnologica , sono stato eletto rappresentante del Comune di Oppido Mamertina alla Comunità Montana Versante Tirrenico Meridionale ricoprendo la carica di vice-Presidente del Consiglio. Dal 24/05/2005, Ho ricoperto la carica di Assessore (dal 24/05/2005 con delega nei settori dell' Energia, dell' Ambiente e della Sanità ( Giunta della Comunità Montana v.t.m. del 4 agosto 2006). La Legge Regionale 20/2008 che prevede il riordino delle Comunità Montane, ha comportato la riduzione dei comuni (da 9 a 8), del numero dei consiglieri (da 27 a 10) e degli assessori (da 6 a 2) ed i comuni hanno dovuto votare i nuovi rappresentanti presso le C.M. Sono stato riconfermato alla C.M. v.t.m. ma non essendo stata accolta la richiesta dell'Amministrazione comunale di Oppido Mamertina per la presenza in Giunta di un proprio rappresentante (nonostante il nostro sia il comune più grande e l'unico su otto che esprime tre consiglieri due di maggioranza ed uno di minoranza) assieme all'altro consigliere di maggioranza siamo passati all'opposizione.
Con Decreto del Dirigente Generale del Dipartimento Agricoltura e Foreste - Forestazione e Caccia della Regione Calabria n° 3339 del 28/03/2006 - Delibera G.R. n. 128 del 27/02/2006 - sono stato nominato componente della Commissione Regionale di Abilitazione all'Esercizio Venatorio per la provincia di Reggio Calabria, incarico ricoperto fino al 2010.
ARTICOLI E COMUNICATI